Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rubano il trattore a Mafalda, ma i Carabinieri intercettano il camion che lo trasportava a Serracapriola

È avvenuto non lontano dal luogo dell'ultimo episodio di dicembre. L'agro nord verso il Trigno sotto assedio

La Redazione
Condividi su:

MAFALDA. Furto di trattore stanotte nel centro bassomolisano, ma stavolta non è andata bene ai ladri. Il fatto in contrada Piano Martino, lungo la strada comunale che scende verso il fiume Trigno, a confine con il territorio di Montenero di Bisaccia. E non lontano da dove è avvenuto un episodio analogo a dicembre.
I ladri hanno preso di mira il trattore a cingoli custodito dentro una rimessa, nella quale si sono introdotti dopo aver scassinato la serratura della porta. Il mezzo è stato caricato su un camion, subito partito in direzione Puglia.
Dato l'allarme, sono iniziate le ricerche da parte dei Carabinieri, che hanno intercettato il camion con il trattore ancora nel cassone in territorio di Serracapriola, appena in tempo prima che arrivasse a destinazione, presumibilmente. L'autista alla vista dei militari dell'Arma si sarebbe dato alla fuga.
Furto sventato, pertanto, ma resta l'anomalia per l'esiguità della refurtiva, un mezzo del valore di meno di diecimila euro. E resta la constatazione che l'agro di Mafalda che dà verso il Trigno è oggetto di attenzioni costanti da parte dei ladri di mezzi e attrezzi agricoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook