Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aratro e ripper rubati: nuovo raid dei ladri di mezzi agricoli

Il fatto a pochi giorni da un altro furto, stavolta presa di mira contrada Difesa grande, lungo la strada Passo carbone

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Un aratro e un ripuntatore: non c'è attrezzo che non faccia gola ai ladri di mezzi agricoli. E non c'è contrada che la scampi. L'ennesimo furto nelle campagne è avvenuto di notte nei giorni scorsi in contrada Difesa grande, lungo la strada di Bonifica "Passo carbone", via interna di collegamento fra Montenero e la Provinciale 125, verso Petacciato.
Il bottino come accennato è di un aratro e di un ripuntatore (o ripper), valore per varie migliaia di euro e per il malcapitato agricoltore un acquisto non programmato per ricomprare attrezzi che aveva già per poter continuare a lavorare la terra.
L'ultimo furto "agricolo" in ordine di tempo, quanto meno l'ultimo di cui si è avuta segnalazione, arriva a distanza di pochi giorni dal precedente, avvenuto in una masseria non molto distante, in contrada Pontone Macchiozzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook