MONTENERO DI BISACCIA. Serata movimentata nel centro bassomolisano, dove una o più auto hanno urtato un cancello e un'auto parcheggiata, per fortuna senza che nessuno si sia fatto male, ma poteva andare peggio se ci fossero capitati pedoni. Da chiarire la dinamica dell'accaduto, ma secondo una prima ricostruzione intorno alle 22:00 di stasera una Fiat 600 ha battuto con forza contro un furgone parcheggiato in via Carabba, a due passi dalla piazza. La utilitaria a causa dell'urto si è girata su se stessa e da essa è sceso un giovane del posto, indossava abiti da operaio, evidentemente tornava dal lavoro. Subito dopo sul posto sono arrivati il proprietario del furgone e un altro giovane, che si sarebbe scoperto di lì a poco essere il proprietario della 600. Dopo l'impatto la macchina appariva vistosamente ammaccata nella parte anteriore e con la ruota posteriore destra piegata all'interno.
Sono stati chiamati i Carabinieri, che sono giunti dalla stazione di Termoli per i rilievi del caso. Intanto intorno al luogo dell'incidente si radunavano molti ragazzi. Ed ascoltando le voci si è scoperto che quello di via Carabba non è stato l'unico impatto avvenuto questa sera.
Poco prima un'auto è finita contro un cancello in via Madonna di Bisaccia, dopo aver tagliato dritto a una curva, ma è difficile stabilire se si trattasse sempre della stessa macchina.
Serata movimentata e tanto spavento per i residenti nelle vie Carabba e Madonna di Bisaccia in un sabato qualunque.