Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oggi l'autopsia su Vittorio Quaglia

Subito dopo dovrebbe arrivare l'autorizzazione per la sepoltura del giovane agricoltore, morto in un incidente sul lavoro domenica

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. E' prevista per oggi pomeriggio alle 16:00 l'autopsia sul corpo di Vittorio Quaglia. Dopo di allora sarà fissata la data del funerale per il trentanovenne, morto in un incidente mentre era alla guida del trattore durante le operazioni di semina in agro di Mafalda. Il fatto nel tardo di pomeriggio di domenica intorno alle 18:30, sul posto anche i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo per quarantacinque minuti. Resta infine difficile la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.
Dalla sera stessa il corpo di Vittorio Quaglia è stato portato all'obitorio di Termoli, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Una prima ispezione cadaverica è stata fatta il giorno seguente, evidentemente ritenuta insufficiente dalla magistratura, che ha disposto esami più approfonditi sulla salma. Fissati, si è appena saputo, per oggi pomeriggio, mercoledì 12 gennaio alle 16:00.
Finita l'autopsia dovrebbe arrivare il nulla osta per la sepoltura dell'agricoltore e allo scopo la sindaca di Montenero di Bisaccia Simona Contucci ha già proclamato il lutto cittadino per la data delle esequie.
Classe 1982, Vittorio Quaglia avrebbe compiuto quaranta anni a luglio e la sua tragica scomparsa ha lasciato la comunità montenerese attonita.
Sullo stesso tema:
Buon viaggio Vittorio (11/01/2022)
Lutto cittadino per la morte di Vittorio Quaglia (10/01/2022)
Morte Vittorio Quaglia: oggi l'ispezione cadaverica (10/01/2022)
Tragedia nei campi a Mafalda: muore trentanovenne di Montenero (09/01/2022)

Condividi su:

Seguici su Facebook