Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri tentano di entrare in casa, messi in fuga dalla proprietaria

E' successo nel fine settimana a Mafalda, nel mirino dei malviventi una delle villette nella zona di più recente urbanizzazione

Condividi su:

MAFALDA. A volte è questione di qualche minuto e il caso - la fortuna o la sfortuna se si preferisce - decidono persino se i ladri entrino o meno in casa. Brutta avventura quella capitata a una coppia residente nella zona più nuova di Mafalda, quella di più recente urbanizzazione dove la maggior parte delle abitazioni è fatta di villette singole o a schiera. Lo scorso sabato sera i coniugi stavano per uscire da casa per recarsi a una festa, quando la donna ha visto uno strano ceffo in giardino, con un cappello in testa e mascherato. Guardando meglio ha scorto anche un complice che si stava arrampicando sul pluviale. Non c'erano più dubbi a quel punto che si trattasse di ladri, i quali stavano tentando di entrare nonostante la luce accesa.
Alla domanda su cosa stesse facendo nella sua proprietà, lo sconosciuto ha risposto: "Signora rientri immediatamente in casa!". A quel punto la donna ha gridato per chiedere aiuto e i due si sono dileguati nel buio.
Se fossero arrivati qualche minuto dopo avrebbero avuto campo libero, ma a destare preoccupazione è anche il fatto che abbiano tentato di introdursi in casa nonostante la luce accesa. Evidentemente puntavano a rovistare nel piano superiore confidando che i proprietari non salissero, oppure avrebbero cercato di bloccare loro l'accesso in qualche modo. Non si saprà mai, per fortuna.

Condividi su:

Seguici su Facebook