Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Decò Montenero, buone feste da Cristiano e Gianni

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. #esseredecòmontenero… la Tua scelta quotidiana. È questo il nostro hashtag, il Nostro unico obiettivo, quello di essere al servizio dei Nostri clienti e della Nostra comunità, giorno dopo giorno.

“Siamo partiti due anni e mezzo fa dal nulla, ma con tante speranze e tanta buona volontà. Con il costante lavoro di ogni giorno cerchiamo di soddisfare le richieste dei Nostri clienti e, perché no, poter essere per alcuni anche un punto di riferimento per un sorriso o una chiacchiera. Con la pandemia, poi, soprattutto nella prima fase, siamo letteralmente entrati nelle case di tante persone consegnando le spese fino a tarda ora e, questo, ha spesso creato un legame molto forte di reciproca fiducia.

Negli anni abbiamo visto espressioni felici, talvolta pensierose, altre desiderose di una pacca sulla spalla; alcuni clienti ci hanno purtroppo lasciato troppo presto, altri sono entrati pian piano a far parte della nostra famiglia perché è questo, per noi, Decò Montenero: una Famiglia.

Seguendo le richieste di tanti e ascoltando soprattutto le lamentele, abbiamo cercato di organizzare il nostro assortimento in modo più completo possibile, dal Bio ai prodotti locali, da quelli senza glutine o senza lattosio alle eccellenze. Offerte costanti in ogni reparto, ricerca della freschezza, ordine nelle scaffalature, ma al contempo un po' di fantasia, sorriso, educazione e cura dei dettagli sono da sempre le nostre prerogative. L’impegno nel sociale, nello sport cittadino e nelle iniziative della comunità, nel limite delle nostre possibilità, sono al contempo una responsabilità e un orgoglio del quale andiamo fieri.

Un plauso importante va fatto a tutti nostri Collaboratori, anche quelli che ora non condividono più il nostro stesso percorso. L’infaticabile lavoro, la professionalità e la passione li rendono, per noi, il valore aggiunto, quel “quid” che fa davvero la differenza.

Vorremmo usufruire di queste poche righe per ringraziare tutti per la fiducia che ogni giorno ci viene riposta, con la consapevolezza di poterla ripagare con il lavoro quotidiano serio e meticoloso, rinnovando i nostri auguri di Buone Feste all’insegna della massima serenità. Tanti Auguri!”

 

Marte Srls

Cristiano e Gianni

Condividi su:

Seguici su Facebook