Apre a Montenero il centro di aiuto alle famiglie a cura dell'associazione "Amoris laetitia"

La Redazione
20/05/2021
Attualità
Condividi su:

Lunedì 10 maggio 2021 il Centro di aiuto alla famiglia “Amoris laetitia” di Termoli ha aperto una succursale a Montenero di Bisaccia per andare sempre più incontro alle esigenze del territorio dell’intera Diocesi di Termoli-Larino.

Il Centro di aiuto alla famiglia “Amoris Laetitia” di Termoli è un luogo aperto a tutti, uno spazio accogliente e protetto che offre diversi servizi: Consulenza personale, di coppia e familiare, Consulenza legale, Percorsi di psicoterapia e Consulenze mediche con l’intento comune di promuovere e sostenere il benessere della persona, della coppia e della famiglia.

Il Centro è operativo dal 15 gennaio 2018 e attua anche percorsi di formazione e prevenzione. Intesse rapporti sul territorio con diversi enti pubblici e privati, Scuola e Università, Caritas diocesana, Centro Antiviolenza, Movimento per la vita.  

Il Centro è organizzato in sei Aree:

Area Relazione di aiuto – Referente  Sciarretta Anna

Area Medica – Referente Di Pietro Gianni

Area Formazione – Referente Cordisco Isabella

Il Centro a Montenero è sarà aperto ogni lunedì dalle 15:00 alle 18:00 in Piazza Papa Giovanni XXIII nei locali sottostanti la Chiesa di San Matteo Apostolo, recapito telefonico 379-2594790.

fonte: http://centroaiutoallafamiglia.it/centro/

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: