Pallavolo 1^ Divisione femminile: Blackmount Volley-Alto Sangro Volley 3-0

Ultima di campionato per le rossoblu e festa davanti ai propri tifosi

Marino Potalivo
19/03/2026
Sport
Condividi su:

Nella serata di mercoledì 18 marzo, le ragazze della Blackmount sono scese in campo per l’ultimo atto di questa stagione: la sfida finale del campionato di Prima Divisione.

Nonostante la classifica fosse già cristallizzata, le padrone di casa sono entrate sul parquet cariche da una motivazione speciale: riscattare l’unico passo falso stagionale e chiudere in bellezza. L'obiettivo era chiaro: continuare la striscia di vittorie senza macchiare un percorso straordinario.

Le rossoblù non hanno lasciato scampo alle avversarie, dominando l'Alto Sangro con un netto 3-0 che ha dato il via alla grande festa. Una promozione meritata, costruita con una determinazione feroce: dopo il KO all'esordio, la squadra è stata capace di infilare ben 13 successi consecutivi, con un bilancio impressionante di 40 set vinti e solo 8 concessi. Una striscia quasi da record.

Ora spazio al meritato riposo, mentre la società valuterà i tasselli giusti durante l'off-season per affrontare il salto di categoria e le sfide di un livello tecnico che si preannuncia decisamente più alto.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: