Volley Blackmount - Maxivolley Isernia: lo scontro che vale una stagione

Scontro diretto al vertice nella dodicesima giornata del campionato di prima divisione femminile

Marino Potalivo
21/02/2026
Sport
Condividi su:

Domenica 22 febbraio, alle ore 17:30, il Palazzetto dello Sport di Montenero di Bisaccia si trasformerà nell’arena del volley per la sfida più attesa della stagione. La Volley Blackmount ospita la Maxivolley Isernia in un vero e proprio spareggio che vale il campionato e la promozione in Serie D, obiettivo dichiarato di entrambe le compagini.

Le squadre arrivano a questo appuntamento prime a pari punti e galvanizzate da un percorso quasi netto. Il Montenero sta vivendo una striscia travolgente: dopo aver ceduto solo nella prima giornata, ha saputo inanellare vittorie una dopo l'altra senza più fermarsi. Dall'altra parte, la Maxivolley Isernia non conosce la parola sconfitta, fatta eccezione per il match d'andata, quando le rossoblù riuscirono a espugnare il palazzetto di Isernia.

Ora la parola passa al campo: le due formazioni si giocheranno la posta in palio a viso aperto, pronte a dare spettacolo per conquistare il primato solitario e un pezzo di futuro in categoria superiore.

COMUNICATO DELLA SOCIETÀ: La Società Volley Blackmount chiama a raccolta i propri sostenitori. In un match così decisivo, il vostro supporto sarà il nostro settimo uomo in campo. Vi aspettiamo al Palazzetto per spingere insieme le ragazze verso il traguardo. Forza Blackmount!

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: