Amatori: Gurdiabruna-Amatori Montenero 3-3

Pareggio rocambolesco al Timeo di San Salvo.

Stefano Sacchetti
10/01/2026
Sport
Condividi su:

Dopo la pesante sconfitta incassata dalla capolista del campionato, gli Amatori hanno voglia di riscatto e di portare i 3 punti a casa nella trasferta di San Salvo contro il Gurdiabruna.

Guardiabruna: Meo, Campobassi, Carosella L., Scarano, Anzivino, Di Domenica, Valentino G., Di Matteo, Di Laudo, Turchi, Carosella D..

A disposizione: Nero, Di Lena, Carosella S., Paluzzi, Giaccio, Di Laudo A., Valentino F..

Amatori Montenero: Di Bello, Ricciuti (Manes), Catalano, Borrelli (Di Gennaro), Marsilio, Sciulli, Palma, Ciccotosto, Silverio, D'Aulerio, Pasquarelli G. (Cirulli).

Primo tempo molto equilibrato tra entrambe le compagini.

7' passano in vantaggio i padroni di casa ad opera di Di Matteo 1-0.

14' pareggiano i conti i rossoblu con un tiro dalla bandierina di Silverio che si insacca alle spalle dell'estremo locale.

25' Pasquarelli G. a tu per tu con il portiere avversario si fa ipnotizzare e risultato che rima inchiodato sull'1-1.

28' i locali sbagliano un tiro dagli 11 metri.

38' Di Matteo ancora lui riporta in vantaggio la compagine di Guardiabruna.

Secondo tempo che vede gli Amatori Montenero in crisi dopo l'espulsione di Marsilio, ma volenterosi di portare almeno un punto a casa.

20' st espulso Marsilio.

35' st Di Laudo sigla il 3-1, che sembra portare la partita a casa.

40' st punizione dal limite di Silverio e le distanze si accorciano nuovamente.

45' st D'Aulerio sigla il definitivo 3-3 con cui si chiude la partita.

Amatori Montenero che settimana prossima andrà nuovamente fuori casa per affrontare nella prima giornata di ritorno del campionato Amatori la Sr Calcio.

 

 

 

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: