Eccellenza: Matese-Montenero 1-1

Pareggio nell'ultima gara del 2025 per il Montenero.

Stefano Sacchetti
21/12/2025
Sport
Condividi su:

Per la prima giornata di ritorno (ultima gara del 2025) si affrontano allo stadio Piedimonte Matese, i padroni di casa e il Montenero.

Arbitro della gara il sig. Giuseppe Cinalli della sezione di Termoli coadiuvato dagli assistenti Emilio D'Anchera della sezione di Campobasso e Raffaele Glava della sezione di Termoli.

Matese: Gaudino, Sanyang, Martey, Carriola, Sequino, Szyska, Del Mondo, Ricciardi, Granitto, Napoletano, Signorelli.

A disposizione: Vivace, De Rosa, Riccio M., Setola, Aversano, Riccio A., Odobo.

Montenero: Di Rienzo, Viselli, Villano, Della Penna, Ponsanesi, Borriello V., Toro, Borriello A., D'Ottavio, Larivera.

A disposizione: Recchiuti, Martiniello, Petti, Lampariello, Buonomo, Benedetto, Chad.

Buon pareggio per i rossoblu che nonostante l'1-0 al 12' ad opera di Ricciardi, sono riusciti a trovare il pareggio al 45' del primo tempo con Larivera.

Dopo le feste di Natale, la compagine bassomolisana ospiterà tra le mura amiche l'Aurora Alto Casertano.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: