Bocce: a Claudio Giardino il quarto trofeo san Martino

La Redazione
08/11/2025
Sport
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Quarto appuntamento per il trofeo San Martino, andato in scena oggi nella nuova struttura ricavata all'interno del polo dei campi da tennis di via Don Sturzo. La manifestazione, organizzata come sempre dalla Bocciofila Montenerese, si è svolta in più fasi. Al termine dei preliminari sono stati selezionati i quattro che si sarebbero affrontati nelle fasi finali, in ordine di punteggio ottenuto sono stati: Claudio Giardino, Beniamino D'Aulerio, Antonio Di Iorio e Domenico Di Paolo.
Per le semifinali lo schema seguito è stato di far affrontare il primo e il quarto (Giardino contro Di Paolo), il secondo e il terzo (D'Aulerio contro Di Iorio). Arrivata l'attesa finale, questa ha visto primeggiare Claudio Giardino, che ha avuto la meglio su Antonio Di Iorio. Terzo posto per Domenico Di Paolo e quarto per il presidente della Bocciofila Montenerese Beniamino D'Aulerio.
La consuetudine vuole che il trofeo San Martino si concluda onorando la festa omonima e pertanto giocatori e associati torneranno a riunirsi l'11 novembre, non più per giocare a bocce ma per gustare vino novello e castagne.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: