Il Deportivo Montenero scalda i motori del settore giovanile per la stagione 2025/26.
Mister Di Pinto Leonardo, conosciuto da tutti come "Nando", non ha bisogno di presentazioni. Fiore all'occhiello del Deportivo La Cantera, allena da 40 anni, specializzato nel settore giovanile, coordinerà dal punto di vista tecnico le varie categorie.
Mister Felice Iannone, tecnico qualificato per il settore giovanile, ha già diverse esperienze alle spalle con campionati regionali con i ragazzi.
Mister Raffaele Di Pinto, preparatore atletico e preparatore dei portieri, con esperienza in prima squadra.
Emanuele Ceci, supervisore settore giovanile persone di grande esperienza sportiva figura che si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività della scuola calcio, lavorerà a stretto contatto con gli allenatori, dirigenti e i genitori, assicurando il corretto svolgimento delle attività con il Pescara calcio per il raggiungimento degli obiettivi educativi e sportivi.

Per l'occasione, lunedì 25 agosto alle ore 17:00, la società Deportivo Montenero, rappresentata dal presidente Feliciano Liccardo e dal vicepresidente Ilaria Fanale, insieme al dirigente responsabile del settore giovanile Giuseppe di Paolo, invitano le famiglie a partecipare all'open day che si terrà presso lo stadio dei Santis.
Da quest'anno il Pescara Academy è partner della scuola calcio Deportivo La Cantera, insieme faranno un bel regalo a chi si iscriverà per la nuova stagione: il kit del Pescara Calcio, ma naturalmente, solo a chi provvederà all'iscrizione il giorno 25 agosto.