Otto borse lavoro per il verde pubblico

La Redazione
17/07/2025
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Otto borse lavoro per la manutenzione del verde pubblico, il Comune ha diffuso oggi l'avviso. I lavori cui saranno chiamati i borsisti consistono in: manutenzione aree verdi, sentieri, parchi urbani, aree limitrofe alle reti viarie, piccoli interventi di forestazione urbana, sensibilizzazione raccolta differenziata, piccola manutenzione di strade, edifici e aree comunali, supporto sistemazione segnaletica stradale e arredi comunali.
La durata del contratto è di sei mesi, con possibilità di proroga per altrettanto tempo. Settecento gli euro previsti per l'indennità mensile, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali per 6 giorni alla settimana.
I requisiti principali per la partecipazione sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. I cittadini extracomunitari, per partecipare, dovranno essere in regola con il permesso di soggiorno; residenza nel Comune di Montenero di Bisaccia da almeno due anni; età non inferiore a 18 anni. Tutti i dettagli sull'avviso pubblico.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia (link in fondo) e la stessa va presentata entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso. 
Link alla pagina sul sito del Comune di Montenero di Bisaccia con avviso pubblico e modulo di domanda.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: