Dalla pagina Facebook Visit Montenero di Bisaccia:
Forza, determinazione e voglia di promuovere benessere e attività fisica: Luigi Cantoro ha fatto tappa a Montenero di Bisaccia con il suo Giro del Molise in Bicicletta 2025
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 luglio, la nostra comunità ha avuto l’onore di accogliere Luigi Cantoro, protagonista della 4ª tappa del suo Giro del Molise in bicicletta 2025, realizzato con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico e dell’Inail e con la finalità di promuovere il benessere attraverso uno stile di vita sano e attivo.
Cantoro è stato accolto dal Vicesindaco Claudio Spinozzi e dal Consigliere comunale Antonio Potalivo presso la Sala Consiliare, dove gli ospiti si sono intrattenuti per un cordiale scambio di battute e un momento di ristoro.
Questa mattina invece Cantoro ha ricevuto il saluto del sindaco Simona Contucci, del Vicesindaco Claudio Spinozzi e del Presidente del CIP Molise, Donatella Perrella, prima di ripartire verso una nuova tappa del suo percorso, con l’entusiasmo di un bambino e la grinta di un atleta vero.
Iscritto al Comitato Italiano Paralimpico, Luigi Cantoro, 79 anni, è animato da una forte determinazione e da un instancabile impegno civile, attraverso i quali non ha mai smesso di promuovere messaggi fondamentali, come quelli dell’attività fisica come strumento di benessere, della sana alimentazione e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
A Luigi e ai suoi compagni di viaggio, il nostro più sentito grazie per il messaggio di speranza e tenacia che stanno portando in ogni tappa.
Il suo viaggio continua, guidato dal motto: “Volontà e Costanza Sempre”
Il post e le foto sulla pagina Facebook Visit Montenero di Bisaccia