Torna il Samsara on tour: appuntamento il 27 giugno alla Marina di Montenero di Bisaccia

La musica e l'energia di Danilo Seclì, Cristina Olveira, Fabio Marzo e Max Baccano

La Redazione
24/06/2025
Attualità
Condividi su:

Comunicato dell'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia:
Per il quarto anno consecutivo, la Marina di Montenero di Bisaccia si prepara ad accogliere uno degli eventi estivi più attesi: il “Samsara On Tour – Un bacio a labbra salate”.
L’appuntamento con la musica è per venerdì 27 giugno, a partire dalle ore 19, con un palco vista mare e l’ingresso completamente gratuito.
Protagonisti della serata saranno alcuni dei volti storici e più amati del Samsara Beach, l’evento simbolo del divertimento balneare italiano:
• Danilo Seclì 
• Cristina Oliveira
• Fabio Marzo
• Max Baccano
Un mix coinvolgente di musica, energia e spettacolo animerà la Marina di Montenero di Bisaccia, trasformandola per una notte in una vera e propria dancefloor a cielo aperto.
Per l’occasione sarà inoltre allestita un’area food & beverage, pensata per offrire ristoro e sapori estivi a tutti i partecipanti.
Il “Samsara On Tour” si conferma così un evento capace di attrarre residenti, turisti e appassionati da tutto il territorio, contribuendo alla promozione dell’offerta turistica del litorale molisano.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: