Si fanno beffe di moniti comunali e telecamere: imbrattato con polvere degli estintori anche il piano inferiore del parcheggio coperto

Nuovo raid nella struttura di via Frentana a due giorni dal precedente

La Redazione
18/06/2025
Cronaca
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. L'evidenza è che qualcuno non solo si diverte con gli estintori nel parcheggio coperto, ma si fa anche beffe dei moniti delle istituzioni e, può darsi, delle telecamere di sorveglianza. Il nuovo raid nel parcheggio a due piani di via Frentana è arrivato a due giorni di distanza dal precedente e stavolta è stata presa di mira la parte inferiore, quella riservata a chi ha un posto auto con abbonamento.
Durante la scorsa notte ignoti hanno svuotato gli estintori riversandone il contenuto a terra, tant'è che il pavimento è diventato bianco come coperto dalla neve. Un copione identico a quello del 15 giugno, due giorni prima, quando sull'episodio è intervenuta l'amministrazione comunale sulla propria pagina Facebook. In quel caso gli estintori erano stati svuotati nel piano superiore, con identica modalità.
Il ripetersi dell'atto vandalico arriva dopo che, sempre l'amministrazione comunale nel post citato, ha sottolineato che "il sistema di videosorveglianza è attivo e funzionante". Inoltre gli autori erano invitati a dare "un segnale di maturità", facendosi avanti e chiedendo "scusa pubblicamente per quanto accaduto".
La risposta, per il momento, è stata una seconda incursione.
Sullo stesso tema:
Svuotati estintori e imbrattato il parcheggio coperto (16/06/2025)

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: