Dopo il risultato favorevole dell'andata la strada pare spianata ma è meglio non abbassare la guardia e lo sanno bene dirigenti e calciatori. Deportivo Montenero e Real San Martino pronti ad affrontarsi domani alle 16:30 sul sintetico del De Santis, per la partita che deciderà chi arriverà in finale di playoff. Un match delle grandi occasioni, tanto che la dirigenza celeste ha diramato a mezzo social un invito esteso a tutti.
"Dopo mesi di impegno, sudore e sacrifici, siamo arrivati al momento decisivo" si legge sulla pagina Facebook del Deportivo Montenero, che "scenderà in campo per conquistare la finale, ma per farlo serve il sostegno di tutti. Per questo invitiamo la cittadinanza, l'amministrazione comunale e tutti i tifosi a partecipare".
Nella partita di andata al San Leo di San Martino il Deportivo è tornato con il risultato netto di 0-3. In caso di passaggio in finale, che deciderà chi potrà saltare di categoria e passare in Prima, il Deportivo dovrà affrontare il Petacciato o il Salcito, che si incontreranno domenica.