MONTENERO DI BISACCIA. È di un morto il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato stamattina intorno alle 10:00 lungo la Provinciale 153 Mare-Collina. A scontrarsi una vecchia Fiat Panda, condotta da un ottantenne, Michele Palma, e un'Audi Q3, alla cui guida c'era un cinquantasettenne; tutti e due di Montenero.
L'impatto è avvenuto nei pressi dell'incrocio della Mare-Collina con la strada comunale Chiatalonga, normalmente usata per andare verso l'Abruzzo. Secondo una prima ricostruzione la Panda condotta dall'ottantenne stava per svoltare verso la Chiatalonga, quando si è scontrata con l'Audi che sopraggiungeva in direzione Montenero.
Le condizioni di Palma sono apparse subito gravi ai primi passanti. Sul posto gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri della locale stazione e i Vigili del fuoco. Inutile la corsa in ospedale con l'ambulanza del 118, il decesso è avvenuto durante il trasporto.
Il conducente dell'Audi accusava dolori diffusi alle gambe e al torace, ma non sembrerebbe nulla di preoccupante. A scopo precauzionale è stato comunque portato in ospedale con un'altra ambulanza.