FOLIGNO. Primo posto per il Vespa Club Montenero nella località umbra, dove oggi si è svolta l'ultima tappa del Campionato d'inverno di regolarità Centro Italia. L'evento è stato organizzato dal Vespa Club di Foligno e si è svolto stamattina dalle 7:30 alle 13:00.
Il team di Montenero di Bisaccia ha ben figurato, ottenendo un primo posto con Francesco Panichelli nella classifica delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna. Soddisfazione per la presidente del Vespa Club Montenero Monica Di Pardo, che sottolinea il risultato ottenuto da un giovanissimo sodalizio dedicato allo scooter per antonomasia. "Il frutto di un grande lavoro che è stato riconosciuto anche dai vertici nazionali del Vespa Club d’Italia – il commento della presidente Di Pardo -. Ora guardiamo al futuro per continuare nel conseguimento di altri risultati prestigiosi". La tappa di Foligno del Campionato d'inverno arriva dopo le precedenti di Magliano dei Marsi il 22 febbraio, di Rieti il 23 febbraio, e di Assisi il 22 marzo.
Nella foto in alto Francesco Panichelli premiato dal presidente del Vespa Club d'Italia Roberto Leardi, in basso la squadra montenerese al completo