Competizioni sportive scolastiche: i ragazzi di Montenero secondi nel calcio a 5

La Redazione
25/02/2025
Attualità
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:
Il 20 febbraio 2025 una rappresentativa degli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Montenero di Bisaccia e Mafalda è stata protagonista della fase distrettuale/provinciale delle Competizioni Sportive Scolastiche di Calcio a 5 per la categoria cadetti, presso il Palasport di Guglionesi. Gli alunni del nostro Istituto, accompagnati dalla docente D’Ovidio, hanno dimostrato lodevoli capacità di gioco riuscendo a conquistare il 2^ posto. 
Un plauso ai nostri studenti per la determinazione dimostrata durante tutta la competizione e per l’attuazione di valori importanti quali il fair-play e il rispetto delle regole.
Un ringraziamento particolare alla Dirigente Scolastica Luana Occhionero per la dedizione, il sostegno e l’impegno profuso in occasione della partecipazione dell’Istituto a tale evento.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: