Mercoledì 15 gennaio prima gara del 2025 della squadra di pallavolo locale che vince ancora e un componente della squadra ha scritto sul proprio canale social: "anno nuovo vecchie abitudini", infatti sono 5 le vittorie su 5 incontri, fino a questo momento.
La squadra di pallavolo di Montenero sembra davvero la squadra più forte.
Dopo un primo set terminato 25-14, la squadra del capoluogo con un sussulto d'orgoglio è riuscita a vincere 25-23, ma alla fine ha dovuto cedere il match ai bassomolisani, perdendo gli ultimi 2 set 25-15 e 25-20.
In realtà è stata una vittoria sofferta e complicata, figlia forse più dell'esperienza e del fattore campo, poiché ci sono state diverse fasi dove la palla non girava come voleva Mister Colonna.
Si chiude il girone di andata con 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, sabato 25 gennaio alle ore 18:30, si scende in campo per la prima giornata di ritorno contro Aurora Volley, squadra di Ururi-Larino.

Volley Blackmount Montenero: D'Ascenzo Luca, D'Aulerio Antonio, D'Aulerio Gianpaolo, Daniele Matteo Giorgio, Delle Monache Antonio, Dragani Stefano, Gianfrancesco Andrea, Iagatta Pasquale, Laviola Nicola, Makarevic Maurizio Miguel, Marraffino Nicola, Neri Ivan, Rotondella Francesco.
Allenatrice Colonna Alessandra, collaboratore tecnico De Risio Angelo.