Broken Pence: un regalo speciale per Natale, il nuovo singolo "Sober Soul"

La cantante della band di gothic metal è la montenerese Lara Labombarda

La Redazione
24/12/2024
Attualità
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:
I Broken Pence sono felici di annunciare l’uscita di "Sober Soul", un brano che abbiamo scelto di regalarvi in occasione del Natale. Questa canzone rappresenta un momento di introspezione e di connessione emotiva, un racconto intimo che attraversa ricordi, nostalgia e la ricerca di un equilibrio interiore.
Con "Sober Soul", vogliamo ringraziare chi ci sta supportando in questo viaggio musicale. Un sentito grazie al nostro incredibile produttore Federico Salerno, di Ingressoartisti, che ci accompagna con dedizione e talento, e a tutto il nostro stupendo staff, senza il quale questo progetto non sarebbe realtà. Un ringraziamento speciale anche all'immenso Nick dei Genus Ordinis Dei, per la sua “critica da musicista e cultore metal”, che ha contribuito a rendere questa canzone ancora più autentica.
Il brano è un viaggio emotivo che parla di quei momenti della vita in cui si è avvolti da ricordi intensi e da un senso di mancanza. I versi richiamano un tempo in cui l’anima era "ubriaca d’affetto", quei giorni in cui la vita sembrava più piena di calore e amore. Con un sound che unisce la forza della chitarra, del basso e della batteria, "Sober Soul" intreccia melodia e parole per raccontare la lotta personale per ritrovare una strada luminosa.
Ritornello:
“I miss you, I miss those days soaked by care and love. Please, please forgive me, but don’t treat me like I am the only beast. I just want you to know. Help me.”
Con un assolo di chitarra che vibra di emozione e un bridge che tocca le corde più profonde, "Sober Soul" è una dedica sincera a chiunque abbia mai sentito la mancanza di un tempo e di un luogo in cui sentirsi davvero sé stessi.
Questo brano è il nostro regalo per voi, un invito ad ascoltare, riflettere e condividere un pezzo del nostro viaggio musicale. Buon Natale dai Broken Pence!
Stay tuned, stay loud.
Broken Pence

Il brano nel player sotto oppure qui per accedere alla pagina YouTube 

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: