SIPARIO BISACCIA: Chiusura anno 2024

Cena della compagnia teatrale Sipario Bisaccia per rafforzare il gruppo

La redazione
21/12/2024
Attualità
Condividi su:

Venerdì 20 dicembre, presso un noto agriturismo di Montenero, si è riunito il gruppo teatrale Sipario Bisaccia, che ha concluso un ottimo 2024.

Un'occasione per ritrovarsi, nonostante qualche assente, lontano dal clima delle prove e degli spettacoli, talvolta tesi e seriosi per dare il meglio al loro affezionatissimo pubblico.

Anno che ha segnato l'inizio di un nuovo corso, infatti la compagnia si è dotata di nuovi microfoni auricolari wireless, per migliorare l'audio delle loro serate.

L'impianto è stato provato in occasione della festa patronale dedicata a San Matteo il 20 settembre (il giorno prima ndr) ed hanno convinto i presenti.

La commedia dal titolo "Ogne cas tè nu pange rott" verrà riproposta nell'estate 2025, con ben 3 nuovi attori, che verranno svelati tra qualche mese.

La serata è stata divertente anche grazie alla lotteria con premi divertenti (e per lo più inutili), che hanno arricchito la serata di risate, aggiunte a quelle di un gruppo che fa della risata lo scopo principale (insieme alla divulgazione del dialetto).

Il gruppo teatrale Sipario Bisaccia, coglie l'occasione per augurare a tutti buone Feste.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: