Asfalto in vista in via Madonna di Bisaccia e don Sturzo

Al via i lavori dal 18 al 20 dicembre. Emanata l'ordinanza per regolare il traffico durante le operazioni. Le strade sono provinciali

La Redazione
16/12/2024
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. In certi casi l'ultima bitumazione è avvenuta decenni fa, certo versano tutte in condizioni pietose da tempo: asfalto in vista in tre strade nei prossimi giorni. La notizia arriva in maniera indiretta, vale a dire tramite l'ordinanza che vieta la circolazione del tutto o la dispone a senso unico alternato, secondo i casi, nei tratti interessati. In particolare si tratta delle vie Madonna di Bisaccia, Massangioli, Carducci e don Sturzo, di competenza provinciale.
Ne consegue che dal 18 al 20 dicembre, dalle 6:00 alle 18:00, sarà vietata la sosta su tutta la carreggiata e sarà istituito il senso unico alternato, regolato da movieri, durante le operazioni.
Ne dettaglio le strade interessate sono: via don Sturzo fino all'incrocio con via Gramsci, via Madonna di Bisaccia, via Massangioli e un tratto di via Carducci (sotto al quartiere comunemente chiamato “Lu tufarill”). Come accennato sono di competenza provinciale, ma si trovano nell'abitato montenerese. Fra quelle interessate, la più rovinata è senza dubbio via Madonna di Bisaccia-Massangioli, il che significa che dovrebbe essere rinnovato l'asfalto nella strada che dal santuario arriva quasi in centro.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: