20 anni del club Montenerazzurra

Premiati a San Siro dalla società nerazzurra.

Leo Benedetto
12/12/2024
Sport
Condividi su:

Da Montenero di Bisaccia a Milano Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, 650 km di puro amore, che tra andata e ritorno diventano 1300 km.

Continuano i festeggiamenti dell'Interclub Monteneroazzurra per il ventesimo anniversario. Dopo il grande successo dell'evento "A CENA CON MARCO MATERAZZI", l'Inter club di Montenero di Bisaccia è stata premiata dal Centro Coordinamento Interclub nel prepartita di Inter parma del 6-12-2024, gara terminata con la vittoria dei padroni di casa per 3-1.

Il club nerazzurro di Montenero vanta circa 200 soci provenienti non solo dalla cittadina locale ma anche da paesi limitrofi come: Mafalda, Tavenna, San Salvo, Montefalcone nel Sannio, San Felice, Furci, Vasto, Fossacesia e Lanciano.

Il presidente Mariano D'Aulerio e Il presidente onorario Gianni Tenaglia, sono stati accolti  dalla presenza delle giocatrici della Inter Women (partecipante al campionato di serie A femminile) Lisa Alborghetti (difensore) e Jasmin Mansaray (finlandese, ruolo difensore) che hanno consegnato la maglietta celebrativa per il 20° anniversario.

Oltre alla premiazione, l'Interclub ha avuto l'occasione di poter partecipare a delle attività dedicate ai soci.

Inoltre con grande orgoglio, sul Maxy schermo dello stadio, è apparsa la scritta commemorativa dei 20 anni dellInter club Montenerazzurra.

Con Antonio Di Pietro, socio Senior, nel ruolo di sbandieratore, attività che si svolge dall'ingresso in campo delle squadre al fischio iniziale, sbandierando la bandiera dell'Inter.

Mentre Manuel Lallopizzi, socio junior, ha avuto l'occasione di incontrare i propri beniamini all'arrivo della squadra al Meazza attraverso il batticinque nel tunnel che conduce dal garage dello stadio agli spogliatoi.

Nel ruolo di alfiere Bruno Fabrizio, ha esposto come da tradizione nelle partite casalinghe, il nostro striscione "Monteneroazzurra".

l'Interclub è partita alla volta di Milano con la presenza di oltre 45 soci che hanno affrontato il lungo viaggio in autobus per partecipare alla grande festa.

Il presidente Mariano, sostiene che essere socio interclub è come fare parte di una grande famiglia.

I vantaggi sono notevoli come per esempio la prelazione sui big match, prelazione sui biglietti per le trasferte europee. 

Ma anche partecipare alle attività pre-gara.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: