Sabato 30 novembre al Palazzetto dello Sport di Montenero, la Volley Blackmount ha ospitato la S.C.M. Volley ASD, squadra di Santa Croce di Magliano per la terza giornata del campionato di prima divisione Molise.
Gara vinta 3-0 (25-13 / 25-12 / 25-21), non c'è stata storia, dominata dall'inizio alla fine.
Primo arbitro Degnovivo Simone, secondo arbitro Caccavelli Stefano.
Terza vittoria su 3 gare finora disputate, e la consapevolezza che il gruppo sta crescendo in maniera eccezionale.
La prossima gara sarà la prova del 9, infatti saranno ospiti al Palazzetto dello Sport in contrada Mucchietti contro la ASD Termoli Pallavolo, squadra più esperta e molto forte.

Oggi Colonna ha effettuato molte rotazioni, dando la possibilità a tutti di potersi divertire, in particolare al giovanissimo Delle Monache Antonio, classe 2008, che ha disputato buona parte della gara, mostrando anche buone giocate.
Serata quasi perfetta, se non altro per la mancanza del pubblico, che ancora una volta è stato costretto a vedere in diretta la gara sui canali social.
La squadra locale che ha preso parte alla partita odierna: D'Ascenzo Luca, D'Aulerio Antonio, D'Aulerio Gianpaolo, Delle Monache Antonio, Dragani Stefano, Gianfrancesco Andrea, Illiano Antonio, Laviola Nicola, Marraffino Nicola, Neri Ivan, Rotondella Francesco.
Allenatrice Colonna Alessandra, collaboratore tecnico De Risio Angelo.
Si ringrazia per la gentile collaborazione Nicola Laviola.