Venerdì 29 novembre al palazzetto dello sport, c'è stato l'esordio del campionato femminile under 16 della Volley Blackmount Montenero, che ha ospitato la Delfina Volley School Viola Termoli.
Arbitro dell'incontro il signor Ludovico Argentieri.
Ancora una gara a porte chiuse, ma la società ha mandato la diretta sui social per permettere di seguire la gara
Nonostante la netta superiorità delle avversarie, i mister Dragani e Colonna, con il collaboratore De Risio sono soddisfatti della prestazione delle ragazze, che sono anche un paio di anni più piccole della categoria, stanno crescendo e migliorando allenamento dopo allenamento, settimana dopo settimana, d'altronde l'obiettivo principale è la divulgazione di uno sport che negli ultimi 10 anni sembrava dimenticato, dando la possibilità a ragazzi e ragazze locali, di praticare la pallavolo.
Le ragazze che hanno preso parte alla gara sono: Berardi Sofia, Borgia Federica, Borrelli Elisa, D'Alessandro Aurora, Di Gregorio Ginevra, Gabriele Sara, Labbrozzi Beatrice, Manes Elvia Maia, Raspa Rebecca, Romantini Noemi.
Le ragazze della Delfina Volley: Di Felice Giorgia, Falbo Laura, Fiorilli Chiara, Pezzuto Sofia, Russo Federica, Santoro Maria, Allenatore Mottola Alfredo, sono venute contate perché da quest'anno la società ha deciso di iscrivere 2 squadre.