Bocce: terzo Trofeo san Martino a Giardino-D'Amario

Ieri la tradizionale gara organizzata dalla Bocciofila Montenero in occasione della festa che vuole ogni mosto fatto vino

La Redazione
14/11/2024
Sport
Condividi su:

SAN SALVO. Aspettando che anche in casa propria arrivi un campo coperto, la Bocciofila Montenero chiede ospitalità alla confinante città abruzzese per il terzo Trofeo san Martino. La competizione si è svolta ieri presso il bocciodromo comunale di San Salvo, dove a fare gli onori di casa è stato il presidente del Circolo bocciofilo Ernesto D'Amico.
Il terzo Trofeo san Martino, che però resta montenerese, è stato vinto dalla coppia Claudio Giardino-Tonino D'Amario, che ha avuto la meglio in finale sul quella composta da Luigi D'Andrea e Franco Ruggieri. Terzo e quarto posto rispettivamente a Stefania Taurozza-Beniamino D'Aulerio e Romeo Molisano-Nicola Di Paolo.
Per concludere in modo consono alla festa che vuole ogni mosto fatto vino, il torneo proseguirà domani sera per la Bocciofila Montenero, ma in questo caso con pan ond (pane unto), fesserat (padellaccia di maiale), castagne e vino novello.
Foto: la coppia vincitrice, da sinistra Tonino D'Amario e Claudio Giardino

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: