Beach volley: Carlo Palma ai Campionati italiani di Bellaria

Il giovane di Montenero di Bisaccia ha arbitrato anche la finale maschile U18 e la semifinale fra Lupo/Zaytsev e Benzi/Bonifazi

La Redazione
10/09/2024
Sport
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:
Beach volley, l'arbitro montenerese Carlo Palma ha preso parte alle finali scudetto 2024 disputate dal 6 al 8 settembre sulla sabbia di Bellaria/Igea Marina dirigendo da secondo arbitro sia la finale under 18 maschile  che  la semifinale maschile del campionato italiano assoluto  tra la coppia Lupo/Zaytsev (entrambi argento alle  olimpiadi di Rio 2016) e la coppia campione d'Italia 2023 formata da Benzi e Bonifazi. Gara in diretta Rai sport. A vincere la tappa è stata la coppia  formata da Cottafava e Bassereau reduci dai Giochi Olimpici di Parigi, mentre a conquistare il tricolore 2024 è stata proprio la coppia Lupo/ Zaytsev al maschile e Orsi Toth/Bianchi al femminile vincitrici anche della tappa.
Tante sono state le giornate di beach volley di alto livello sulle varie spiagge  di tutta Italia, con atleti di caratura nazionale e internazionale. Un plauso va anche alla splendida location di Bellaria e la sua straordinaria cornice di pubblico che hanno reso questa tappa finale una vera e propria ciliegina sulla torta.
“Vorrei fare un ringraziamento in primis alla Federazione italiana pallavolo, alla commissione beach volley che mi ha permesso di essere qui,  nonché ai miei responsabili Fipav Roma e Fipav Lazio" il commento dell'arbitro Carlo Palma.. Finita la stagione sulla sabbia, presto al via la stagione indoor, mirando a raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: