Dal Comune quattro borse lavoro per spazzamento aree urbane

La Redazione
21/06/2024
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Quattro borse lavoro destinate al servizio di spazzamento dell'area urbana: l'avviso è stato da poco pubblicato sul sito internet del Comune. La durata del contratto è prevista in sei mesi, prorogabili di uguale durata, per un'indennità mensile di seicento euro per i borsisti. Trenta ore massime settimanali, per non più di sei giorni a settimana l'impegno richiesto. 
Per essere ammessi occorrono quali requisiti essere cittadini italiani, della Comunità europea o extra comunitari (in regola con il permesso di soggiorno), residenza nel Comune di Montenero di Bisaccia da almeno due anni, essere maggiorenni. Può partecipare anche chi ha già in corso una borsa lavori, ma in caso di ammissione dovranno rinunciare all'altro incarico.
La domanda può essere presentata direttamente al Protocollo in municipio o a mezzo posta elettronica certificata, la scadenza è fissata a quindici giorni dalla pubblicazione dell'avviso, il quale porta la data del 19 giugno 2024.
Sul sito del Comune l'avviso con tutti i dettagli, gli indirizzi, le modalità di assegnazione del punteggio e il modulo di domanda, qui il link

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: