MONTENERO DI BISACCIA. Novità in vista per la pubblica illuminazione della zona chiamata comunemente "Bivio". Si tratta dei quartieri di più recente urbanizzazione, normalmente intesi dalla fine di via Argentieri e in prossimità della chiesa di san Paolo. Circa quindicimila euro il costo del progetto, redatto da un professionista e passato al vaglio della giunta comunale due giorni fa.
La somma utilizzata è parte della donazione ricevuta dal Comune da un'azienda che sta costruendo due parchi fotovoltaici in contrada Padula, nell'agro a nord dell'abitato, nei pressi del mare e a confine con San Salvo.
I lavori che interesseranno la zona Bivio riguardano il cosiddetto efficientamento energetico, quindi sostituzione di vecchia e obsoleta illuminazione di strade e marciapiedi con dispositivi più moderni, illuminanti e meno energivori.
Si tratta di una parte del progetto redatto dall'ingegnere, l'altra riguarda la Marina di Montenero, che presumibilmente sarà approvato con successivo atto della giunta comunale.