Gianluca Senese sempre più vicino alla Vastese

Il direttore sportivo di Montenero di Bisaccia resta in Abruzzo e non smentisce l'approdo nella società biancorossa

La Redazione
13/06/2024
Sport
Condividi su:

VASTO. Le voci che si rincorrono da giorni sembrano trovare conferma: Gianluca Senese approda alla Vastese Calcio 1902. Il dirigente sportivo di lungo corso, dopo varie stagioni in forza al Casalbordino, col quale ha vinto due campionati di Promozione e guadagnato la salvezza in Eccellenza nella scorsa stagione, resta così nel calcio abruzzese. E si riavvicina alla sua Montenero di Bisaccia, dove però non ha voce in capitolo nel calcio, a conferma secondo i maligni che nessuno è profeta in patria.
Senese nei giorni scorsi sarebbe stato visto allo stadio Aragona di Vasto, in corso con ogni probabilità le trattative per il suo ingresso in società con il presidente Raffaele Esposito. Resta da capire quale sarà il suo ruolo nella società biancorossa, ma secondo indiscrezioni il suo arrivo non dovrebbe confliggere con la figura già presente del direttore sportivo, vale a dire Antonio Palermo.
Senese, intanto, non si sbottona ma nemmeno smentisce l'avvicinamento alla Vastese, società che milita in Eccellenza abruzzese ma che vorrebbe tornare ai fasti del passato e guadagnare il passaggio in serie D al più presto.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: