Soggiorno termale per anziani: dal 13 giugno si può presentare la domanda

La Redazione
11/06/2024
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Soggiorno termale per anziani, si possono presentare le domande a partire dal 13 giugno. L'avviso pubblico oggi sul sito internet del Comune, dove sono spiegati i dettagli e si può scaricare il modulo di domanda.
Il soggiorno si svolgerà dal 29 settembre al 12 ottobre 2024 e avrà come destinazione Ischia, dove gli anziani soggiorneranno in un hotel a quattro stelle. L'iniziativa è riservata a chi abbia almeno sessantacinque anni e sia residente a Montenero di Bisaccia, ai quali è destinato un contributo comunale. I coniugi non ancora sessantacinquenni possono partecipare pagando l'intera quota.
Il numero dei posti è pari a cinquantaquattro e la domanda di iscrizione va presentata dal 13 giugno presso l'Ufficio di segretariato sociale in municipio. Domande presentate prima non saranno considerate. Vanno allegato documenti di identità e Isee.
Nel documento allegato all'avviso sono riportati i singoli costi da sostenere (camera, tassa di soggiorno, supplemento camera doppia ecc.), mentre il contributo elargito dal Comune è di 5330 euro, che coprirà le spese di trasporto e parte della quota di partecipazione.
Da tenere in considerazione che bisognerà versare un acconto di duecento euro al tour operator e che questa somma non sarà restituita in caso di recesso.
Tutti i dettagli e il modulo di domanda sulla pagina dedicata sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: