Semifinali di ritorno per le due squadre della Padel&Fitness Montenero, con la speranza che sia la squadra rossa che quella nera possano disputare la finale, per dare vita ad un derby spettacolare.
La competizione si chiama Coppa Dei Club, organizzata dalla Federazione MSP (riconosciuta dal Coni), e si stanno svolgendo le fasi regionali (abruzzesi poiché in Molise non c'è) poi ci saranno le fasi nazionali.
Tale competizione ha una risonanza nazionale molto importante, infatti nella semifinale di andata a Pescara, c'erano tanti personaggi famosi e calciatori di serie A (non più in attività come Totti, Panucci ecc...) ad arricchire l'evento.
Domani è importante per qualificarsi nelle finali della fase regionale dei giorni 8 e 9 giugno.
Ogni partita intesa come tale, si disputa sulla distanza di 4 partite (doppio maschile, doppio femminile, doppio maschile, doppio misto) in caso di parità, ci sarà lo spareggio con un doppio misto.
Le due semifinali di sabato 18 maggio, si terranno presso la struttura in contrada campanile, a partire dalle ore 15:00, a seguire l'altra, si prevede che la fine delle 2 contese, sarà intorno alle ore 20:00.
La speranza è che tanti sostenitori possano spingere le due squadre a passare il turno per disputare il primo derby montenerese in finale.
Ricordiamo che le due squadre si dividono in squadra nera e squadra rossa:
Squadra Nera: Raspa Patrizio (Capitano), Antonella Alberico, Andreea Baciu, Raffaella Baldi, Antonio Basilico, Giuni Bulmetti, Antonio D’Ascenzo, Fiorenza Del Borrello Luca Dragani, Bruno Fabrizio, Antonella Finocchio, Enrico Periscinotti, Francesco Raspa, Manuel Ruggeri, Alfonso Santone, Francesco Smerilli, Valeria Tenaglia.
Squadra Rossa: Francesco Raspa (Capitano), Moreno Benedetto, Flavia Bernabei, Silvia Carlucci, Riccardo Desiderio, Laura Di Girolamo, Emanuele Di Vincenzo, Jacopo Iuliani, Maria Concetta Laviola, Gianluca Magagnato, Carla Passucci, Marino Potalivo.