MONTENERO DI BISACCIA. Arriva dopo qualche ora la replica della sindaca Simona Contucci all'avversario di minoranza Fabio De Risio. E il mezzo scelto è di nuovo Facebook. Argomento del contendere lo stato della Marina di Montenero e il confronto con la confinante San Salvo. Di seguito il testo integrale del post di Simona Contucci e, in fondo, il link anche a quello di Fabio De Risio:
Dalla pagina Facebook Simona Contucci sindaco:
I punti di vista…
Dalla pagina Facebook Simona Contucci sindaco:
I punti di vista…
Difficilmente replico, non è il mio ruolo, ma ho il dovere di difendere il mio paese da chi lancia artatamente messaggi fuorvianti.
Mi girano le foto fatte dal consigliere De Risio che raccontano di una marina di Montenero sporca, abbandonata e spoglia…
Mi chiedo può un rappresentante del territorio offendere e attaccare una comunità solo perché nutre odio e livore nei confronti della sottoscritta?
Allora alla marina ci vado subito dopo il suo delirante post così non invoca i soliti strampalati pretesti e precisamente scatto le foto alle ore 19,51.
Raccontare una finta realtà, fotografare in base
all’acredine nei miei confronti non è corretto.
Magari avere l’onestà intellettuale di rappresentare un territorio in maniera obiettiva perché ad essere danneggiato non è il Sindaco, ma tanti operatori che lavorano onestamente e altrettante aziende che si sono messe a disposizione per rendere accogliente la marina.
Ps: comunque di una cosa lo devo ringraziare… scesa al mare ho avuto la possibilità di trascorrere una piacevole serata in compagnia di diversi operatori locali con cui ho scambiato importanti riflessioni a differenza delle sue solitarie sortite in bici … adesso con la ciclovia che stiamo realizzando gli sarà più facile scappare in Abruzzo.
Il post sulla pagina Simona Contucci sindaco
Il post di Fabio De Risio sulla Marina di Montenero
Il post sulla pagina Simona Contucci sindaco
Il post di Fabio De Risio sulla Marina di Montenero