Lunedì 22 aprile in piazza e per le vie di Montenero (come in ogni parte d'Italia) il popolo nerazzurro si è dato appuntamento per festeggiare la seconda stella, che equivale al 20° scudetto della propria storia, tante le auto che in corteo giravano per le strade del paese suonando clacson e trombe.
Naturalmente grande festa anche per il club Montenerazzurra, che ad ottobre compirà 20 anni di attività, che è un traguardo importante a Montenero.
Il club ha ben 179 soci, di cui 26 soci junior, che sono i tifosi sotto i 14 anni, ma anche 3 iscritti in Belgio e 4 in Germania.
Ricordiamo che il Presidente del club è Mariano D'Aulerio, il presidente onorario e segretario Gianni Tenaglia, vice presidente Nicola Macario, consiglieri Fabio D'Aulerio, Giandomenico Ruggieri, Ilario e Tonino di Gregorio, Lucia Macario, Marco Di Pinto, Giuseppe D'Aulerio, Antonio Di Vincenzo, Roberto Frangioli.
Il Presidente, molto felice, ha ringraziato tutti i soci ed i sostenitori del club per la fiducia che ripongono ogni anno, e ricorda che la campagna tesseramenti per la nuova stagione è prevista per gli inizi luglio.




