Nella ventiduesima giornata, settima di ritorno del campionato molisano di promozione, il Montenero è impegnato in trasferta a San Paolo di Civitate contro l'Atletico Torremaggiore di mister Luigi Acquafresca.
All'andata al De Santis il Montenero vinse 4-0, oltre ad un'autorete, in gol tutto il tridente d'attacco: Ramirez, Battista e D'Ottavio.
Arbitro dell'incontro Giuseppe Cinalli di Termoli, gli assistenti Emilio D'Anchera e Carlo Marinelli entrambi di Campobasso.
Mister Sacchetti in campo con il classico 4-3-3: Spatocco, Villano, Mascilongo, Parente, Alberico; Pangia, Di Pietro, Pasciullo; Battista, D'Ottavio, Ramirez.
A disposizione: Monaca, Cacchiani, Silvestri, Massimi, Bissutti, Di Gregorio, Pezzotta.
Il campo ricorda quello del Bisaccia Stadium, ben curato ma pur sempre in terra battuta, nel quale sono sempre penalizzate le squadre ospiti.
Al 34° i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di testa di Orsi.
Negli spogliatoi rimangono Di Pietro e Battista per Pezzotta e Di Gregorio.
Al 2° minuto del secondo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pasciullo, irrompe Parente che segna il gol del pareggio, per lui seconda rete stagionale.
Al 68° esce Pangia entra Bissutti.
Nonostante il forcing del Montenero, il risultato non si schioda dal pareggio e pur rimanendo in testa alla classifica in coabitazione con il Baranello, vista la sconfitta dell'Aesernia, rimane il rammarico per non aver concretizzato le occasioni avute e ribaltare la gara, di contro ha avuto una squadra ostica e ben ordinata, che è stata abile a sfruttare il fattore campo per fermare la capolista.
Domenica prossima Big Match al De Santis contro il Boys Vairano, che è la migliore difesa del campionato, opposta al miglior attacco, la società invita il pubblico in massa, per spingere la squadra locale nell'impresa.
Leggi altre notizie su Montenero Notizie