GIOVANISSIMI: Sporting Petacciato - ASD Calcio Montenero

Amichevoli dell'under 15 al Marchesi Battiloro

Leo Benedetto
23/02/2024
Sport
Condividi su:

La categoria giovanissimi di Montenero, ha disputato un'amichevole al Marchesi Battiloro contro i pari età dello Sporting Petacciato di Mister Davide Malena.
Mister Cardamone Salvatore mette in campo: Bolognese, Taddeo U., D'Aulerio Luigi, Mastrogiovanni; Buonomo, Palena, Storani, Girelli; Iuliano, Manes, De Francesco.
A disposizione: D'Angelo, Taddeo E., Ruzzi, D'Aulerio Lorenzo.
Il vento fortissimo ha limitato tantissimo il gioco, infatti appena le squadre provavano ad imbastire azioni, il pallone prendeva traiettorie assurde.
Era davvero complicato rifinire al meglio le trame di gioco come volevano i mister delle due squadre.
Ma tuttavia, l'impegno e la voglia di divertirsi non sono mancati, perché qualsiasi siano le condizioni meteorologiche, il calcio rimane lo sport più bello del mondo, soprattutto per i più piccoli.
Per la cronaca, il primo tempo termina 0-0.
Nel secondo tempo, i mister hanno effettuato tutte sostituzioni, inserendo in campo tutti i ragazzi.
Prima Cieri Samuele poi Manes Alessandro, hanno fissato il punteggio sull'1-1 finale, valido come una granita al Polo Nord e una tazza di brodo in spiaggia, perché l'obiettivo era giocare e divertirsi al di là del punteggio.
Complimenti ai ragazzi, che in nome della correttezza e del Fair Play, hanno passato un pomeriggio insieme, Corrado Catalli ha ringraziato la società dello Sporting Petacciato per l'ospitalità, promettendo di ricambiare l'ospitalità per la prossima amichevole.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: