CATEGORIA ESORDIENTI: Montenero - Pescara Calcio

Torneo amichevole tra gli esordienti 2011 e 2012 del Montenero e il Pescara Calcio

Leo Benedetto
17/02/2024
Sport
Condividi su:

Mattinata importante per la crescita dei nostri tesserati, grazie al torneo organizzato dalla Società del Pescara Calcio, con il settore giovanile "House of Academy," 
Da Pescara sono partiti 40 aternini della categoria esordienti, accompagnati dai mister Fabrizio Gentile e Maurizio Zaramelli, i collaboratoti tecnici Camplone Alessio e Daniele Sdao, il dirigente accompagnatore Antonio Silvestri ed il fisioterapista Angelo D'Angelo.
Al De Santis oltre a tutti i tesserati del Montenero, categoria 2011 e 2012, c'erano il Mister Francesco Di Bernardo, mister Nando Di Pinto e i dirigenti Catalli Corrado, Nicola D'Aulerio e Stefano Dragani.
Si sono svolte 2 gare di 4 tempi l'una, che ha accompagnato ragazzi e presenti per tutta la mattinata.
Mister Gentile, esperto di torneo extra regionali, ha mostrato entusiasmo sia per la bellissima struttura che per l'ospitalità trovata, evidenziando che queste sono le cose che gli danno la voglia di fare questo lavoro.
Grazie alla collaborazione con il Pescara Academy, ancora una volta al De Santis si è respirata aria di sport, divertimento e un pizzico di professionalità.
Ovviamente oltre allo scopo ludico per tutti i ragazzi, c'era anche l'obiettivo di osservare qualche ragazzo locale.
Al termine della manifestazione, sono andati tutti insieme a mangiare al ristorante, continuando il momento di svago, divertimento e socializzazione.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: