ALLIEVI: Isernia San Leucio - Montenero

Nel ritorno di coppa Molise, la società pentra si è distinta in sportività e socializzazione

Leo Benedetto
14/02/2024
Attualità
Condividi su:

Giornata di ritorno di Coppa Molise, dei ragazzi di Mister Sappracone ad Isernia.
Con il mister e i ragazzi, c'era l'inossidabile D'Aulerio Luigi, storico dirigente del Montenero degli anni d'oro, ed attuale nonno di uno dei tesserati.
I ragazzi appena giunti ad Isernia, hanno trovato una piacevole sorpresa: la Società Isernia San Leucio ha fatto recapitare agli avversari panini, bibite, merendine e succhi di frutta.
Uno a testa, perché la società locale ha pensato che gli avversari per trovarsi in orario, sono dovuti uscire prima da scuola saltando il pranzo.
Naturalmente dopo la gara, i ragazzi di Montenero hanno potuto rifocillarsi con tutto quel ben di Dio.
Mister Sappracone ha molto gradito il gesto e pubblicamente intende ringraziare la società di Isernia ed in particolare il Mister avversario Marcucci Pasquale per il trattamento ricevuto.
Il mister del Montenero, ha voluto dire che questi gesti, che non sono scontati, vadano assolutamente evidenziati, poiché lo scopo dello sport è questo, rispetto, educazione e socializzazione, e augura un buon proseguo di coppa alla società pentra.
Mister Sappracone mette in campo: Di Gregorio; Taddeo E., Benedetto E., Borrelli; Corradini; Buonomo A., Benedetto A., Lalli; Di Bello, Longhi, Di Rosso.
A Disposizione: Genova, Bozzelli, Buonomo N, Di Nunzio.
La gara è terminata 6-1 per i pentri, il gol degli ospiti porta la firma di Lalli.
Al di là del risultato, questa trasferta resterà per sempre nel ricordo dei ragazzi bassomolisani, perché la sportività ed il pensiero ricevuto dalla società di Isernia è il vero volano dello sport.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: