Tentativi di furto nei pressi della zona commerciale di contrada Valle Campanile

Almeno due le case in cui i ladri hanno tentato di intrufolarsi

La Redazione
26/01/2024
Cronaca
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Almeno due i tentativi di furto segnalati stasera in contrada Valle Campanile, nei pressi della zona artigianale lungo la strada che conduce a San Salvo, a qualche chilometro dall'abitato. I fatti sono avvenuti intorno alle 20:30 e ad agire sarebbero stati in tre, maschi e di corporatura magra.
I ladri sono entrati in una villetta rompendo un vetro nel seminterrato, ma il rumore ha allarmato i proprietari, che si trovavano al piano di sopra. Questi hanno gridato e i furfanti si sono allontanati, colpo andato a vuoto. In quegli stessi frangenti in una vicina casa il proprietario ha notato che le due lampadine del lampione in giardino erano spente. Andato a verificare, ha scoperto che le lampadine erano state svitate: il forte sospetto è che siano stati i ladri che volevano così crearsi le condizioni di buio al fine di agire indisturbati.
Sul posto poco dopo è arrivata una pattuglia dei Carabinieri da Termoli. Sarebbero tuttora in corso le operazioni di perlustrazione della zona commerciale di Montenero di Bisaccia.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: