MONTENERO DI BISACCIA. È un Gianluca Monturano più prudente di altre volte, ma che ugualmente non risparmia bordate agli avversari politici, ex alleati e non. Nell'intervista proposta oggi il consigliere di minoranza risponde a diverse domande sulla politica montenerese e non solo. Cosa ne sarà della maggioranza quando la crisi sembra averla mutilata, ma non abbattuta. E anche cosa farà la minoranza, anzi le minoranze a Montenero.
Alla domanda su quante liste vi saranno alle prossime comunali Monturano mostra prudenza: ne saranno due, tre, quattro? Si vedrà.
Dell'amministrazione di Simona Contucci salva ben poco, ma non risparmia bordate nemmeno a Nicola Palombo, e come l'ex alleato in minoranza parla anche di politica nazionale. Sul calcio, che in questi giorni ha visto coinvolta anche la politica locale, con articoli e anche l'intervista alla sindaca, il commento è che "la maggioranza è ossessionata dallo sport e troppo presenzialista, così perde i voti". L'intervista può essere seguita con il player sotto o cliccando qui per accedere alla pagina su Youtube