Lancia Y a fuoco stanotte sotto alle scuole Medie

Danneggiata gravemente anche una Lancia Thema d'epoca. I Carabinieri di Montenero indagano per scoprire l'eventuale origine dolosa

La Redazione
09/10/2023
Cronaca
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Auto a fuoco stanotte all'inizio di via Madonna di Bisaccia, nel parcheggio sotto al muraglione delle scuole Medie. Per cause da accertare una Lancia Y si è incendiata ed è andata completamente distrutta, causando danni gravi anche a una Lancia Thema, auto ormai d'epoca, parcheggiata davanti.
Il fatto è avvenuto intorno alle 3:30 di notte. Secondo alcune testimonianze si è sentito un mezzo fermarsi e poi ripartire, subito dopo le fiamme. Ma è difficile dire se sia ricollegabile all'accaduto o se, più semplicemente, si sia trattato di un passante che ha poi allertato forze dell'ordine e Vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati da Termoli e hanno provveduto a spegnere le fiamme, che ormai avevano divorato completamente la Lancia Y. 
I Carabinieri della locale stazione hanno aperto un'indagine per scoprire l'eventuale origine dolosa. Allo scopo sono stati avviati gli accertamenti per verificare che sul posto vi siano delle telecamere che abbiano ripreso l'accaduto.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: