MARINA DI MONTENERO. C'è tempo fino al 18 luglio per presentare domanda per uno dei sei posti liberi per il mercato estivo serale, oggi la pubblicazione dell'avviso sul sito internet del Comune (link per consultare documentazione e scaricare i moduli in fondo).
La collocazione è sul lungomare delle Repubbliche marinare e i mercati estivi serali si svolgeranno, in via sperimentale, ogni venerdì nei mesi di luglio e agosto, dalle 18:30 alla mezzanotte.
Nello stilare la graduatoria si terrà conto della maggiore professionalità acquisita, anche in modo discontinuo, nell'esercizio del commercio su aree pubbliche, si legge nell'avviso. Da qui il punteggio assegnato nel seguente modo:
- un punto per ogni due anni di anzianità di servizio, per un massimo di quattro punti;
- sei punti alla ditta con maggior numero di presenze effettive (anche di spunta) maturate nell'ambito dei mercati svolti sul territorio comunale.
Tutti i dettagli nell'avviso pubblico sul sito del Comune, dove è possibile scaricare anche il modulo per presentare domanda da inoltrare a mezzo posta elettronica certificata: link alla pagina.