Quando si parla di salute, bisogna affidarsi a persone che hanno studiato ed hanno dedicato il loro tempo per apprendere un mondo così ampio come quello dell'alimentazione e dell'esercizio fisico.
Ecco perchè oggi voglio raccontarvi di Stefano Palma e Carlo Tieri, entrambi giovanissimi e Monteneresi doc, che mettono sul campo tutte le loro competenze a riguardo.
Stefano (28 anni) gestisce la palestra YumeFit a Montenero di Bisaccia, mentre Carlo (28 anche per lui) si è da pochissimo laureato in nutrizione umana e dietetica; hanno "unito" le loro forze e sopratutto i loro ideali ed offrono oggi ad una comunità (seppur piccola) un modo di allenarsi e tenersi in forma secondo degli studi fondati su delle logiche ben precise.
Un livello di sapere ,il loro, che va oltre ogni aspettativa e sopratutto andrebbero per davvero valorizzati di più dei ragazzi che scelgono di rimanere in una realtà piccola e magari anche "all'antica" ove sicuramente è più difficile inculcare nelle persone uno stile di vita più sano e regolare.
Carlo, in particolare, torna da un'esperienza di studi fuori nazione ed oggi è veramente un onore averlo tra noi. È un ragazzo in gamba dotato di grandissime qualità umane e riesce ad innescare con le persone una sinergia fuori dal comune.
Stefano invece è una di quelle persone ferme e prettamente professionali, che inculca ad ognuno dei suoi clienti il valore della parola "sport".
Hanno esordito ieri con il loro nuovo canale YouTube, per farsì che anche i più pigri possano ricevere informazioni importanti.
Onore a voi ragazzi.
Il Molise è fortunato ad avere delle bellezze come voi.
In bocca al lupo per tutto.