Calcio Amatori: Montenero-All Becks Cupello 1-4

Sconfitta casalinga per i rossoblù senior nella 24 giornata di campionato. Nel "terzo tempo" si ripiana lo svantaggio

Pelèo Monte
15/04/2023
Sport
Condividi su:

Sabato 15 aprile, il Montenero Amatori ospita al De Santis la squadra degli All Becks di Cupello.
L'arbitro della gara è Alex Ferrara di Isernia.
Il Montenero si presenta alla gara in formazione molto rimaneggiata e mister Benedetto Antonello mette in campo un inedito 4-4-2: Di Bello U; Ricciuti, Zappitelli, Borrelli, Fastidio; Subranni, Di Paolo, Amoroso, Morrone J.; De Luca, D'Aulerio M.
Nel primo tempo gli ospiti si portano sul doppio vantaggio grazie al bomber Ardelan Lucian.
L'arbitro decreta un calcio di rigore per i padroni casa per fallo di mano sulla linea, quindi estrae anche il rosso per il malcapitato, si incarica della battuta De Luca che spiazza il portiere.
Il primo tempo termina 1-2.
Ad inizio secondo tempo mister Benedetto effettua tutti i cambi a disposizione: Potalivo F. per Subranni, Barbieri per Di Paolo, Iannone per Amoroso, Rossi per Morrone J.; Manes per Fastidio, Rossi per De Luca, Morrone N per D'Aulerio M.
Ma nonostante la superiorità numerica, i padroni di casa non riescono ad imbastire azioni rilevanti, anzi sono gli ospiti ad andare in rete in altre 2 occasioni con Antenucci e Ricciardi.
Il terzo tempo è stato straordinario, perché oltre all'enorme esperienza del Montenero, di contro avevano un avversario che si chiamava All Becks...
Nella foto il cosiddetto "terzo tempo", nel video il rigore siglato da De Luca per il Montenero

 

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: