Sabato 1 aprile, trasferta per il Montenero Amatori a Cupello contro il Bar Giglio Vasto 2017.
Prima della gara 1 punto separa le due squadre.
Arbitro della gara Ciarlariello Gabriele Pio di Termoli.
Mister Benedetto Antonello mette in campo il 4-3-3: Di Bello G; Manes, Giardino, Borrelli, Cirulli; Amoroso, Barbieri, Iannone; De Luca, Travaglini, Morrone N.
A disposizione: Di Bello Umberto, Tartaglione Michelangelo, Subranni Valerio, Morrone Julien, D'Annunzio Alessio, Rossi Angelo.
Al 6° minuto, incursione di Iannone sulla sinistra, dal fondo mette in mezzo un pallone invitante, ma il portiere (54 primavere per lui) agguanta in presa.
Al 16° gran conclusione di Puteanu del Giglio, pallone di poco a lato.
Al 21° cross dalla tre quarti di Barbieri per De Luca, ma il suo colpo di testa termina di poco fuori; dopo un minuto sguscia Iannone sul filo del fuorigioco, ma davanti al portiere spreca tirando la sfera addosso.
Al 27° lancio millimetrico di Iannone per Morrone Nicolas, che si ritrova davanti al portiere, ma spreca calciando alto sulla traversa.
Al 36° sugli sviluppi di un corner, l'attaccante del Giglio De Simone colpisce in pieno la traversa.
Inizia il secondo tempo con 2 sostituzioni, Tartaglione per Amoroso, e D'Annunzio per Morrone.
Al 47° minuto Iannone imbecca D'Annunzio con un chirurgico filtrante, che scatta in contropiede ma davanti al portiere colpisce in pieno la traversa.
Al minuto 56 punizione di Travaglini, la palla sta per finire sotto il sette, ma il portiere Elio Mariani vola e toglie la palla dalla ragnatela, gesto fantastico, anche perché parliamo di un portiere dalla veneranda età di 54 anni.
Al 67° occasione ghiotta per D'Annunzio, ma non ne approfitta e tira debolmente addosso al portiere.
Al 73° esce De Luca entra Rossi.
Al 85° seconda traversa colpita da D'Annunzio.
Al 86° entra Subranni per Iannone.
Al 90° entra Julien.
Al 91° ancora una traversa per il Montenero, questa volta la bella conclusione da fuori area è stata di Barbieri.
Negli ultimi scampoli di partita, dagli sviluppi di un corner, l'arbitro fischia un fallo subito dal portiere, sembrava che fosse tutto finito, ma sia il portiere Di Bello Giuseppe che l'attaccante Menna Luca hanno iniziato ad azzuffarsi, alla fine l'arbitro è stato costretto ad espellere entrambi.
L'arbitro ha diretto molto bene, non lasciandosi ingannare dalle costanti proteste di entrambe le squadre, e tranne qualche fuorigioco fischiato, per il resto è stato sempre deciso e puntuale, la conduzione dei cartellini è stata corretta, compresi i due rossi a fine gara.