Sabato 18 febbraio trasferta a Campomarino, contro la Cliternina Amatori, gara valida per la quarta giornata di ritorno (17 in totale).
Il direttore di gara è Alex Ferrara di Isernia.
Gli ospiti con una formazione inedita anche perché fortemente rimaneggiata a causa dell'arbitraggio troppo severo di sabato scorso che ha espulso 3 giocatori e il Mister Benedetto Antonello, più un paio di ammonizioni a giocatori con diffida.
Modulo 4-4-2: Di Bello U., Ricciuti, Zappitelli, Borrelli, Cirulli, D'Annunzio, Di Paolo, Catalano, Subranni, Di Bello G., Morrone N.
A disposizione: Sparvieri, D'Aulerio M., Morrone J.
Termina 3-1 una gara ben giocata nonostante le molte assenze.
Dopo appena 1'20" i locali sono passati in vantaggio sfruttando una dormita generale di tutta la linea difensiva. Verso metà primo tempo gli ospiti pareggiano grazie a D'Annunzio ben imbeccato in profondità da Catalano. Termina così il primo tempo.
Nella ripresa i locali dopo 5 giri di lancette tornano in vantaggio e mettono in ghiaccio il risultato portando il match sul 3-1, nell'occasione autogol di Zappitelli. Nei minuti finali il Montenero ha la possibilità di accorciare le distanze grazie ad un penalty accordato dal direttore di gara per fallo di mano, alla battuta va Catalano che spedisce incredibilmente fuori.