Monturano si dimette dalla carica direttiva dell'associazione Luca C'è

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa

Comunicato Stampa
23/08/2020
Attualità
Condividi su:

Cari amici e care amiche di Luca, 

Vi scrivo oggi per comuncarVi che a seguito della mia candidatura alle elezioni Comunali del 20 e 21 Settembre, formalizzata dalla Sotto-Commissione elettorale, nel tardo pomeriggio di ieri, pur non essendoci NESSUNA incompatibilità formale, ai sensi del nostro statuto e ai sensi della legge, per esclusiva serietà imparzialità, responsabilità e rispetto della nostra Associazione e del fine NOBILISSIMO che essa si è prefissata in sede di costituzione, ovvero quello di ricordare negli anni la splendida persona che era il mio e nostro amico Luca, intendo *rassegnare le mie dimissioni irrevocabili e immediate dal Direttivo dell'Associazione, nella mia figura di Tesoriere*. 

Provvederò, a tal fine, il prima possibile, nel rispetto degli impegni stringenti che mi vedono impegnato, ottemperando gli obblighi a comunicare a mezzo PEC tale decisione all'agenzia dell'entrate.

Con la presente, a titolo personale, intendo anche chiedere che il prima possibile venga svolta una nuova votazione così da rieleggere e/o riconfermare tutte le cariche. Il principio di rotazione delle cariche è importante per tutte le forma organizzative e gestionali. 

Considerate questo atto non richiesto, come segno esclusivo del CAMBIAMENTO e del RINNOVAMENTO rispetto a vecchie logiche politiche, che personalmente mai mi hanno appartenuto e mai mi apparterranno. 
Aldilà delle cariche, aldilà del titolo da me avrete sempre una mano, in qualsiasi forma e in ogni modo. Lo devo a Luca, ai suoi familiari, che mi hanno cresciuto e sempre rispettato, e ad ognuno di voi. 

Montenero di Bisaccia, lì 23.08.2020
*Dott. Gianluca Monturano*

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: